Calciomercato Juventus, torna di moda il nome di Renato Sanches: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Juventus Bayern Monaco Renato Sanches/ Appena qualche minuto fa vi stavamo parlando di come il mercato, nonostante sia chiuso, sia molto vivo in questo periodo. Il Milan ha messo gli occhi su Sancho mentre in casa Juventus è ritornato di moda il nome di Renato Sanches. Il campioncino del Bayern Monaco, scaricato per una stagione allo Swansea e al Benfica per poi tornare in base, è stato messo nel mirino da Paratici che vorrebbe riconsegnarlo in dote a Cristiano Ronaldo, che in questo momento non se la sta passando proprio bene viste le accuse di stupro che incombono sulla sua testa. I due sono stati insieme nella Nazionale portoghese durante il Mondiale e si sono trovati molto bene.

Juventus-Bayern Monaco, primi contatti per Renato Sanches: la situazione

A riportare un primo contatto tra la Juventus e il Bayern Monaco ci ha pensato la redazione di Rai Sport. I bianconeri hanno testato il terreno per capire la fattibilità dell’affare che pare essere alla portata. I buoni rapporti tra i due club, vengono in mente le operazioni Coman e Douglas Costa, potrebbero aprire le porte alla Vecchia Signora. Infatti i bianconeri non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul giovane portoghese che molto bene sta facendo in questo avvio di stagione con la maglia del Bayern Monaco.

Juventus, Renato Sanches: il centrocampista perfetto per Allegri

Renato Sanches rispecchia a pieno quelle che sono le caratteristiche del calciatore che Massimiliano Allegri vorrebbe all’interno del proprio centrocampo. Un calciatore molto giovane, classe 1998, che ovviamente andrebbe a rinfrescare e ringiovanire l’età media del centrocampo bianconero. Con Khedira e Matuidi che si possono definire esperti e con un tassello rimasto vuoto per l’addio di Marchisio, ecco che il posto per Renato Sanches pare esserci.