Calciomercato Juventus, accordo in vista con Mendes per James Rodriguez: le cifre

Calciomercato Juventus Rodriguez | La Juventus sarebbe tornata su un vecchio pallino che in passato sarebbe dovuto arrivare in sinergia con l’Udinese, salvo sfumare a causa del blocco per gli extracomunitari. Ora James Rodriguez, del Real Madrid ma in prestito al Bayern, è tornato nelle mire bianconere. Secondo quanto riferisce la Bild, ci sarebbe già un accordo sulla base di 60 milioni di euro grazie ai buoni rapporti tra Paratici e Mendes.

Notizie Juventus: Mendy la nuova idea

Mendy per rinforzare la corsia. Il Barcellona e la Juventus sono pronti a sfidarsi per il terzino sinistro del Lione. Come riportato da Mundo Deportivo, entrambi i club avrebbero messo nel mirino Ferland Mendy, terzino classe ’95 in forza al Lione.

Il calciatore è stato visionto da vicino dal ds bianconero Fabio Paratici in occasione del match contro il PSG.

Il direttore sportivo bianconero, infatti, era a Parigi anche per osservare il centrocampista Rabiot, da tempo nei radar della Juve.

Il mercato della Juventus comincia a prendere forma. Con Spinazzola che ancora non ha recuperato e Alex Sandro che non convince a pieno, la società cerca un rinfozo in difesa.

I blaugrana sembrano essere in vantaggio, visti gli ottimi rapporti tra Abidal, dirigente dei catalani. Abidal ha giocato con la maglia del Lione e potrebbe sfruttare i suoi buoni rapporti con il Presidente Aulas. Tuttavia anche la Juve gode di molta stima in Francia ed un assalto a gennaio così come a giugno non è escluso. Paratici valuta, intanto aspetta Spinazzola.