Roma, El Shaarawy: “Giocare qui è stato un punto di ripartenza, questa è una grande città”

Ultime Roma El Shaarawy | Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale Youtube del club. Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol più bello della passata stagione? Ce ne sono stati tanti, voto quello contro il Chelsea. Quando sono arrivato dovevo dimostrare qualcosa di importante. Credo di averlo fatto nei primi sei mesi. Roma ha una grande storia e una grande città. Bisogna ambientarsi il prima possibile. Giocare qui è stato un punto di ripartenza. Sono soddisfatto, spero di restare qui. Giocando in Champions giochi in stadi bellissimi. Per emozione dico l’Emirates contro l’Arsenal, nel mio esordio in Champions con il Milan. Quella è stata un’emozione incredibile: ho sentito per la prima volta la musica della Champions in campo”.

Roma, infortunio per De Rossi: frattura alla quinta falange del piede sinistro

Arrivano brutte notizie per la Roma ed Eusebio Di Francesco. C’è infatti da riportare l’infortunio di Daniele De Rossi proprio in questi minuti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano della Roma è stato vittima di una frattura della 5a falange prossimale del piede sinistro. Gli esami svolti oggi a Villa Stuart – dove il numero 16 ha fatto visita anche a Riccardo Calafiori – hanno confermato la diagnosi.

I tempi di recupero sono da stabilire, a questo proposito però sicuramente servirà la sosta delle Nazionali, periodo in cui il centrocampista classe 1983. L’infortunio capitato al 35enne romano è molto simile a quello con cui Kolarov ha avuto a che fare, e con cui ci ha anche giocato nel Derby con la Lazio.