Real Madrid, Valdano: “Ronaldo? Qui nessuno ha il talento del goleador”Cristiano Ronaldo Stupro Violenza

Real Madrid  | Jorge Valdano, dirigente del Real Madrid,  ha parlato dell’assenza di Cristiano Ronaldo da Real Madrid nel corso di un’intervista concesa a “El Transistor” trasmissione in onda su Onda Cero:

Il talento di un goleador è particolare, tanto quanto quello di un portiere. O ce l’hai o non ce l’hai. E nel Real Madrid nessuno ce l’ha.

Nel Real Madrid c’era un calciatore che faceva del gol la sua ragione di vita, ma ora non c’è più. Con Cristiano Ronaldo il Real ha perso il più grande goleador della sua storia“.ù

Valdano sul tecnico Lopetegui

Complimento pesante per Ronaldo, anche considerando che alla notizia dell’addio del portoghese Valdano aveva chiosato che “ci perde più lui che il Real”. Ora non sembra più così.  Senza gol, ma anche senza vittorie, nonostante la Liga quest’anno sembri un po’ frenare. Valdano ha parlato anche del tecnico:

“Il problema più grave in questo momento è la mancanza di fiducia. Alcuni calciatori non osano, non prendono rischi. E Lopetegui rischia la panchina? Licenziare un tecnico è sempre un problema, crea confusione. Credo che Lopetegui sia in grado di scuotere questa squadra. Ma deve trovare continuità. In un gioco abitudinario come il calcio, è l’elemento fondamentale“.