Roma, Monchi enigmatico: “Ci sono alcune cose che impari meglio nella calma e altre nella tempesta”

News Roma Monchi | Monchi, direttore sportivo della Roma, ha pubblicato un enigmatico post su Twitter, con la frase: “Ci sono alcune cose che impari meglio nella calma e altre nella tempesta”. Ad accompagnare una foto caratteristica oltre le nuvole. Fin qui nulla di strano, ma gli hastag come #umiltàelavoro potrebbero celare dietro le sue parole una rivincita dopo le accuse piovutegli addosso negli ultime settimane a causa di un cattivo inizio da parte dei giallorossi che però ora si sono ripresi e ieri, nell’ultimo turno di A, hanno ottenuto la 4a vittoria consecutiva.

Calciomercato Roma, pronto il sorpasso alla Juve per Piatek. Attenzione anche al Barcellona

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek del Genoa, che a suon di goal sta facendo impazzire i tifosi del Genoa e nello stesso tempo ha attirato a se l’interesse dei grandi club.

Calciomercato Roma Juve Piatek Barcellona

La Juve ovviamente non poteva restare estranea alle giocate del taleto rossoblu classe 1995, ma seconod i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, i bianconeri devono stare attenti alle rivali Roma e Barcellona, che sarebbero pronte per anticpare i tempo e preparare un’offerta al Genoa di non meno di 25 milioni di euro. L’obiettivo è strapparlo per giugno prossimo.