Manchester United, Arsenè Wenger ora è il nome caldo per dopo un eventuale esonero di José Mourinho

Manchester United Arsenè Wenger Mourinho | Secondo i colleghi francesi di Le10Sport, Zinedine Zidane non sarebbe più il candidato numero uno per un eventuale dopo Mourinho al Manchester United.

Arsenè Wenger

Red Devils che hanno sì vinto contro il Newscastel nell’utlima giornata, ma che di certo non hanno spazzato via i fantasmi apparsi nell’ambiente United in questo avvio di stagione, con José Mourinho in bilico, e resta tale, e un Pogba sempre più in rotta con il suo tecnico e quindi il club.

Un cambio in panchina potrebbe quindi esserci nacora e al momento si fa anche i nome di Arsenè Wenger, che dopo avre guidato per anni l’Arsenal, si ritroverebbe ad allenare i rivali dei Gunners, una scelta che i suoi ex tifosi quasi certamente non gradirebbero.

Manchester United, novità sul futuro di Mourinho: nuova sfida per il portoghese

Intanto lui non si sente in bilico ma in molti sono convinti che ormai il Manchester United sia valutando bene se continuare con José Mourinho, che potrebbe così concludere la sua avventura con i Red Devils dopo tre stagioni.

Ma secondo quanto scrivono quelli di Sports Illustrated, la prossima squadra allenata da José Mourinho potrebbe essere una Nazionale, ed esattamente quella degli Stati Uniti, dove prenderebbe il posto di Sarachan, che al momento sostituisce Bruce Arena, che si è dimesso ormai da un anno.