Juventus, l’ex Del Piero: “Quando vanno in campo lo fanno pensando già di vincere”

Juventus Del Piero | Ieri la Juventus ha offerto un’altra prestazione perfetta o quasi, dominando l’Udinese e con un secco 0-2 si è messa in tasca l’ennesima vittoria in tasca. Bianconeri che appaiono davvero senza difetti e che hanno tutte le carte in regola per poterle vincere tutte in campionato.

Juventus Del Piero

Una forza ieri commentata dall’ex bianconero Alex Del Piero negli studi di Sky: “Anche una nostra Juve con Capello partì bene, ma oggi la differenza sta anche nelle competitor, che sembrano avere molti problemi, e quindi si ha un gap più importante con le altre.

La loro forza è comunque la mentalità, vincente, comunuqe va in campo lo fa pensando di vincere e di farlo con le proprie qualità. Stasera si è visto benissimo: hanno dominato. Compatti dietro e tanto, ma tanto talento lì in fase offensiva“.

Juventus, Allegri: “La partita più bella quella di oggi. Grande maturità”

Subito dopo la vittoria sull’Udinese per 2-0 in esterna, Max Allegri intervistato dai colleghi di Sky Sport ha così commentato l’ennesima vittoria bianconera:

“Abbiamo lavorato per iniziare bene. I ragazzi hanno giocato la partita più bella a livello tecnico della stagione, concedendo poco o niente all’Udinese e creando molto. C’erano rischi, abbiamo mostrato grande maturità. Dobbiamo lavorare su noi stessi, contro il Napoli abbiamo fatto confusione dopo il rosso a Rui. Siamo migliorati”. (per continuare a leggere seguire il link)