Italia, Roberto Mancini ha sempre più le idee chiare su Allan: a breve incontro con il giocatore

Italia Roberto Mancini Allan | Lui il doppio passaporto lo possiede già, resta solo di apsettare la decisione definitiva di Roberto Mancini e quella eventuale di Allan, il centrocampista brasiliano del Napoli snobbato ancora una volta dalla Nazionale verdeoro, una situazione che forse sta stancando il mediano azzurro, che sa di meritarsi quella maglia, che però potrebbe tranquillamente essere azzurra, leggermente più scura del colore che indossa a Napoli.

Napoli Allan Italia Mancini

Allan come Camoranesei e tanti altri, e come scrive oggi in edicola la Gazzetta dello Sport, “Mancini è stato a Napoli nei giorni scorsi e non è escluso che ci ritorni a breve per parlare direttamente col giocatore. Il quale dovrà poi decidere sulla scelta da fare. In questo periodo, Allan è deluso dal comportamento del cittì brasiliano, Tite, che fin qui non l’ha mai preso in considerazione. Durante i suoi giri in Europa, Tite non si è mai fermato a Napoli per osservare il centrocampista, nonostante laggiù, oltre oceano, arrivino relazioni soddisfacenti sul suo rendimento“.

Nazionale, Mancini: “Quanto ti chiama la Nazionale devi dire ‘sì’, ora è il momento di cambiare”

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Nazionale? L’ho scelta perchè è la Nazionale, è complicato allenarla, tutti hanno il proprio giocatore perfetto e la propria formazione perfetta. Essere chiamati ad allenare la propria Nazionale però non capita tutti i giorni e quando succede devi dire sì”. (Per continuare a leggere seguire il link)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore