Calciomercato Milan, per Lucas Paquetà c’è la frenata: occhio al Fair Play Finanziario

Calciomercato Milan Lucas Paquetà Fair Play Finanziario | Questa mattina Tuttosport in edicola ci ricorda di un Milan interssato Lucas Paquetà, talento brasiliano del Flamengo. Leonardo da mesi sta monitorando la situzione e nei giorni scorsi c’è stato anche un incontro con l’agente Eduardo Uram, che vuole proporre il proprio assistito.

Calciomercato Milan Lucas Paquetà Fair Play Finanziario

Il problema però rigurda il prezzo, ben 50 milioni, ossia il costo ella clausola della rescissione. Prezzo troppo caro per il Milan, che disponde anche della cifra, ma con l’occhio della Uefa ancora fisso sulla propria testa, sbagliare regime di Fair Play Finanziario non è possibile.

Calciomercato Milan, Sarri rivalorizza anche Fabregas: lo spagnolo più vicino al rinnovo

Finito ai margini quando c’era Conte, anche ad inizio stagione con Sarri sembrava non esserci spazio per lui. Ma tutti, compreso lui, si sono dovuti ricredere. Questi è Fabregas, e a Sky Sports UK, ha dichiarato: “Mai avrei pensato di provare di nuovo le sensazioni che mi sta dando Sarri. Purtroppo è arrivato un po’ tardi nella mia carriera, mi sarebbe piaciuto averlo prima, sono molto contento di lui. Ora sono in scadenza al termine della stagione, per cui mi piacerebbe restare a lungo qui, sono stato molto felice negli ultimi quattro anni e mezzo, abbiamo avuto grande successo e vinto molte cose. Penso di avere ancora molto da dare, ma sta al club decidere”.