Calciomercato Inter, Mousa Dembele non rinnova: Roma e Juventus pronte a sfidare i nerazzurri

Calciomercato Inter Mousa Dembele Roma Juventus | Dall’Inghilterra il The Sun torna sulla vicenda Mousa Dembele, che ha respinto le ultime offerte del Tottenham per il rinnovo e dunque scendono vertiginosamente le quote di un eventuale rinnovo.

Calciomercato Inter Mousa Dembele

Un buon segnale per l’Inter, che già quest’estate si era mossa per tentare di portare in maglia nerazzurra il mediano belga, senza successo però. Ora però ci potrebbe essere un nuovo e più determinante assalto per il giocatore, portdolo a Milan a costo zero. Un affare che stanno fiutando diverse big, anche in Italia, fra cui Roma e Juventus. C’è poi sempre in piedi l’ipotesi Cina per Mousa Dembele.

L’obiettivo Barella al Napoli: il Cagliari lo valuta 25 milioni di euro

De Laurentiis vorrebbe affondare addirittura il colpo già nella finestra invernale di gennaio. Di certo non sarà semplice portare via al Cagliari il suo giocatore migliore nel bel mezzo della stagione, per una squadra che tra l’altro lotta per la retrocessione. Il classe 1997 viene valutato all’incirca 25 milioni di euro dalla presidenza sarda.

Ovviamente non c’è solo il Napoli sulle tracce del ragazzo. Anche in Premier League ci sono parecchi estimatori, senza considerare anche il forte interesse da parte di Inter e Roma per il mediano, nel giro anche della Nazionale maggiore.