Napoli, Meret: “Sto lavorando per rientrare al più presto”

Ultime Napoli Meret | Alex Meret, portiere del Napoli infortunatosi alla mano a luglio, ha pubblicato un post su Instagram che ha così commentato: “Lavorando per rientrare al più presto”.

Nel frattempo a sostituirlo c’è un Ospina sempre più in crescita per quel che riguardano le prestazioni, testimone ne è la grande prova col Liverpool dove gli azzurri sono usciti vittoriosi per 1-0 con gol di Insigne.

Meret, l’agente: “Tempi di recupero? Chiedete al Napoli. Stanno facendo di tutto per accorciare i tempi”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato dell’infortunio del suo assistito ai microfoni di CalcioNapoli24. Ecco le sue dichiarazioni: Speriamo possa tornare presto, dobbiamo avere pazienza, lo staff medico del Napoli sta lavorando forte. Tornerà effettivamente quando l’infortunio sarà completamente passato. Tempi? Non ci sbilanciamo, è una cosa che dovete chiedere al Napoli. A fare previsioni spesso non ci si azzecca, sono cose per cui serve tempo. Si deve solo aspettare sapendo che il ragazzo e lo staff medico del Napoli stanno facendo di tutto per farlo recuperare in tempi brevissimi. Meret è concentrato e sta lavorando forte, le cose stanno andando bene e siamo ottimisti. Serve solo un po’ di pazienza”.