Bologna, Godfred Donsah entra nel mirino dell’Hertha Berlino

| 06/10/2018 22:20

Bologna, Godfred Donsah entra nel mirino dell’Hertha Berlino

Bologna Godfred Donsah Hertha Berlino

Bologna Godfred Donsah Hertha Berlino | Secondo i colleghi di Sportmediaset parla di un Hertha Berlino che a gennaio potrebbe fare un pensiero per Godfred Donsah, restato fuori in questo avvio di stagione nel Bologna per infortunio. Non è la prima volta che i tedeschi inseguono il talento rossoblu.

Calciomercato Juventus, dalla Germania sono sicuri dell’interesse bianconero verso il tedesco Mats Hummels

Calciomercato Juventus Mats Hummels | I colleghi tedeschi di Bild rilanciano ancora su Mats Hummels alla Juventus. Nel caso il difensore dovesse chiedere la cessione al Bayern Monaco, la dirigenza biaoncero sarebbe pronta ad affondare il colpo, rivelano. Un’opportunità non da esludedre, dato che al momento il tecnico del Bayern Monaco, Niko Kovac, non lo ritiene un elemento incedibile della sua rosa.

Juventus, caso Ronaldo: Paratici difende il campione bianconero

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto nel prepartita di Udinese-Juventus. Queste le dichiarazioni del dirigente bianconero.

Queste le dichiarazioni del nuovo direttore dell’area sport della Juventus

“Abbiamo già espresso il nostro supporto per un calciatore di assoluto valore come Cristiano Ronaldo, sia all’interno che all’esterno del campo. E’ molto impegnato nel sociale, è una persona ed un professionista ineccepibile. Oltre a questo c’è poco da dire, siamo vicini a lui e questa è l’unica cosa che conta. Nuovo lavoro? La sostanza non cambia molto, ho grandi responsabilità e cercherò di adempirle al massimo. Abbiamo un cda, il proesso sarà sempre lo stesso”.


Continua a leggere