Arsenal, è fatta per Miguel Almiron: sfuma l’obiettivo dell’Inter

Calciomercato Arsenal Miguel Almiron | Secondo quanto riferito dai colleghi di Fox Sports, l’Arsenal avrebbe definito l’acquisto per 13 milioni di euro di Miguel Almirón con l’Atlanta United (club di MLS). Il centrocampista offensivo classe ’94 era anche un obiettivo dell’Inter che ora dovrà puntare su altri calciatori, come Nikola Vlasic del Tottenham ma in prestito al CSKA Mosca.

MOSCOW, RUSSIA – OCTOBER 02: Nikola Vlasic of PFC CSKA Moscow celebrates after scoring a goal during the Group G match of the UEFA Champions League between CSKA Moscow and Real Madrid at the Luzhniki Stadium on October 02, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Vlasic, l’agente: “Ho parlato di lui con Ausilio, sarebbe bello vederlo a Milano”

Tonci Martic, agente di Nikola Vlasic, ha parlato ai microfoni di FcInterNews. Ecco le sue dichiarazioni: “È normale che tutti i grandi club italiani, Inter compresa, guardino con interesse al mercato croato e ai suoi giovani più promettenti. È stato così anche per Nikola, che però non è stato mai concretamente vicino ai nerazzurri. Ne ho parlato con Ausilio. Ma questo succede sempre quando mi confronto con i direttori. Sia dei miei giocatori, che di quelli delle altre squadre. Si tratta del nostro lavoro e della nostra passione, non c’è nulla di nuovo…(per saperne di più)”.