Milan, Torosidis dell’Olympiacos: “Abbiamo giocato meglio, loro una grande squadra”

Milan Torosidis Olympiacos | L’ex Bologna e Roma, Vasilios Torosidis, oggi esterno dell’Olympiacos, ai microfoni di Sky Sport ha così commentato la sconfitta subita per mano del Milan:

Dopo il nostro vantaggio abbiamo giocato meglio, con un buon possesso palla. Purtroppo abbiamo incassato tre gol in dieci minuti, eravamo a conoscenza della forza del Milan. E’ una grande squadra, avremmo potuto vincere. Ora, però, possiamo soltanto guardare avanti”.

Gennaro Gattuso al termine della gara tra Milan e Olympiakos, conclusasi con la vittoria dei rossoneri per 3-1

“Sono soddisfatto del risultato”, esordisce il tecnico dopo la vittoria dei rossoneri contro l’Olympiakos, “ma possiamo interpretare meglio, a centrocampo abbiamo sbagliato tanto palleggio, dobbiamo migliorare questo aspetto se vogliamo giocare in questo modo. Bakayoko in questo momento fa un po’ di fatica ma abbiamo bisogno di tutti. Ieri abbiamo provato il 4-4-2, non sono soddisfatto al massimo a livello di non possesso”.

Su Cutrone: “Patrick ha giocato ad Empoli con problemi alla caviglia, non è al 100%, prende antiinfiammatori, per come si sta comportando è stato molto apprezzato nello spogliatoio, sono cose che fanno bene al gruppo“. (per continuare a leggere seguire il link)