Bazzani: “Higuain l’attaccante più forte della Serie A, Gattuso sta facendo bene”

Fabio Bazzani, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Direttagoal. Ecco le sue dichiarazioni: “Gattuso sta facendo molto bene e il sesto posto ottenuto l’anno scorso in rimonta rappresenta un buonissimo risultato. E’ un tecnico giovane, ma preparato”.

Milan Gattuso

Su Higuain: “Secondo me è il centravanti più forte della Serie A. Lui e Cutrone possono sicuramente giocare insieme e una squadra come il Milan deve avere un’alternativa tattica al 4-3-3 che resta il modulo di riferimento. Con Higuain e Cutrone in attacco, cambierebbe ovviamente il centrocampo rossonero e lo stesso Biglia avrebbe compiti diversi da quelli attuali”.

Milinkovic un top player

Su Milinkovic: “Milinkovic-Savic è sicuramente un top player, anche se in questa prima parte di stagione sta faticando. Il centrocampista serbo è stato accostato in estate a diverse squadre, ma alla fine il presidente Lotito ha deciso di trattenerlo e di accontentare il suo tecnico Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic non è partito benissimo quest’anno e la Lazio ha bisogno di lui per tornare a recitare un ruolo da protagonista in Italia”.