Calciomercato Chelsea, piaccino Rugani e Piatek

Calciomercato | Rugani e Piatek, c’è il Chelsea. Come riportato da Tuttsport il Chelsea affronta il Vidi FC in Europa League. Ma più che alla seconda giornata di Europa League la testa dei londinesi sembra rivolta al mercato.

Come noto Sarri deve far fronte nel mese di giugno ad alcune scadenze piuttosto pesanti: David Luiz (che con lui ha trovato più spazio che con Conte) ma anche Giroud e Cahill sono i principali nomi.

Il tecnico vorrebbe tenere solo il brasiliano Luiz, cui è stato proposto un rinnovo contrattuale, per il futuro si fanno tanti nomi.

I più importanti arriano dalla Serie A e sono quelli di Rugani, seguitissimo in estate, e Piatek. L’attaccante del Genoa ha stupito tutti in questa prima parte di stagione e non ha lasciato indifferente la Premier ma anhce la Liga. come riportato da MD anche il Barcellona starebbe seguento il talento del Genoa.

Giroud, intanto, francese parla col Besiktas, Chaill, inece,  con lo United.

Stasera, intanto, la dovrebbe scendere in campo con quella che di fatto al momento è la formazione B, in cui tuttavia il toscano non dovrebbe rinunciare a Jorginho, re dei passaggi in Premier in una speciale classifica che vede 4 giocatori del Chelsea su 5 in vetta, con il solo Laporte del City a fare breccia. Una classifica che i tifosi hanno rilanciato come “Sarri-ball” e che sta diventando il nuovo marchio di fabbrica del tecnico, utile soprattutto per mandare un segnale al City-taka di Guardiola. La formazione in campo dovrebbe vedere Caballero tra i pali, Zappacosta, Rudiger, Cahill e Alonso in difesa; Fabregas, Jorginho e Barkley in mezzo, Moses, Morata e Willian davanti.