Calciomercato Juventus, la Roma monitora assieme ai bianconeri il talento Tonali

Calciomercato Juventus Tonali Roma | Come riportano i colleghi di Seriebnews.com il giovani gioiello del Brescia Sandro Tonali è entrato nel mirino di Roma e Juventus. Il calciatore delle Rondinelle, classe 2000, nonostante la giovane età, già nella scorsa stagione è stato un perno nell’undici di Corini.

Calciomercato Juventus Tonali Roma

Tonali, nel giro anche delle Nazionali giovanili, da molti è considerato il futuro del calcio italiano. Giallorossi e bianconeri hanno così fiutato l’affare da tempo e vogliono mettere quanto prima le mani sul giovane calciatore.

Juventus, tutto sull’inchiesta di Report: le ultime

Negli ultimi giorni al centro dell’attenzione c’è stato sicuramente l’addio di Marotta alla Juventus. Uno dei motivi di questa divisione potrebbe essere la morte di Raffaello Bucci, collaboratore della Juventus scomparso il 7 luglio del 2016. In esclusiva ai microfoni di calciomercato.it ha parlato Federico Ruffo, il giornalista che ha mandato avanti l’inchiesta per conto di Report.

Queste le parole di Ruffo

“Da quando è uscito il promo, schivo insulti e minacce come mai mi era capitato prima. Quando si tocca il calcio, diventano tutti molto nervosi, senza raziocinio e controllo. Sarà complicato gestire il dopo, questo è un lavoro che ci è costato tanta fatica. Come ho già detto, sono juventino da sempre, lavoro a questa inchiesta da sei mesi e devo dire, con grande franchezza, che sono a disagio e non riesco a guardare più una partita. Il centro di tutto è la morte di Raffaello Bucci e l’archiviazione, piuttosto rapida, della Procura di Cuneo. Valutando la modalità, il contesto e i tempi, non c’erano apparenti motivi di preoccupazione tali da arrivare a togliersi la vita. (per continuare a leggere seguire il link)