Notizie Inter, incontro tra Zhang e MarottaJuventus Beppe Marotta

Il futuro di Beppe Marotta è pronto a tingersi di strice nerazzurre. L’amministratore delegato uscente della Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi, si sente un dirigente da top club ed é disponibile a prendersi la propria rivincita con un top club italiano. Nonostante la chiamata di Gravina, Marotta preferirebbe continuare in un club, magari a Milano.  Fra Inter e Milan, finatti, Marotta non direbbe di no alla proposta del club del Biscione.

Anche per questa ragione, come riportato da TuttosportSteven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong e uomo di Suning nell’Inter, ha incontrato di persona l’ex ad bianconero e si é convinto al 100% della bontà dell’operazione. Un’incontro avvenuto in Lega Calcio e che poi è proseguito positivamente via telefonoAl dirigente è stato proposto dalla FIGC anche il ruolo di direttore di Club Italia, ma l’avventura in un club lo affascina ancora troppo.

Notizie Inter: a Marotta 3 milioni

I nerazzurri si trovano allo stesso punto della Juventus dopo l’arrivo dell’ex Samp, creatura di Marotta, in campo italiano e internazionale. Secondo il Corriere dello Sport l’Inter ha offerto all’attuale ad bianconero un contratto da 3 milioni di euro annui con totale libertà di manovra. Zhang è convinto che con Marotta si possa ottenere quel salto di qualità definitivo per portare l’Inter in alto e l’affare è destinato a chiudersi salvo sorprese dell’ultimo minuto.