Manchester United, novità sul futuro di Mourinho: nuova sfida per il portoghese

Manchester United Mourinho | Lui non si sente in bilico ma in molti sono convinti che ormai il Manchester United sia valutando bene se continuare con José Mourinho, che potrebbe così concludere la sua avventura con i Red Devils dopo tre stagioni.

Manchester United Mourinho

Ma secondo quanto scrivono quelli di Sports Illustrated, la prossima squadra allenata da José Mourinho potrebbe essere una Nazionale, ed esattamente quella degli Stati Uniti, dove prenderebbe il posto di Sarachan, che al momento sostituisce Bruce Arena, che si è dimesso ormai da un anno.

Manchester United, José Mourinho dopo il pari con il Valencia

José Mourinho, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di Champions League contro il Valencia:

“Per me è difficile dire cosa penso della squadra, se lo facessi riceverei ancora più critiche da parte della stampa, ma quando lo scorso anno siamo arrivati secondi ho parlato di grande stagione. Sapevamo che col Valencia non saremmo riusciti a creare venti occasioni da gol, i nostri attaccanti non sono nella loro miglior condizione. Non è un buon risultato, ma non è neppure un brutto pareggio. Stasera abbiamo sempre cercato di fare la partita, anche se ci manca un regista. Le parole di Scholes (“Non capisco come sia ancora in panchina dopo la sconfitta contro il West Ham”)? Non mi interessano, può dire ciò che vuole perché siamo in un Paese libero. Noi lo scorso anno abbiamo conquistato un buon secondo e la finale di FA Cup, siamo stati strepitosi”.