Lazio, rinnovo pronto anche per il brasiliano Lucas Leiva

Lazio rinnovo Lucas Leiva | Come riportato dai colleghi di Mediaset, il brasiliano Lucas Leiva sarà il prossimo a firmare un prolungamento di contratto dopo le tante attese firme di Immobile e Milinkovic-Savic. Il mediano di Inzaghi firmerà fino a giugno 2021.

Lazio Lucas Leiva

Ultime Lazio, rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic

Ai colleghi della Gazzetta dello Sport l’agente di Sergej Milinkovic-Savic, il procuratore Mateja Kezman, ha parlato del rinnovo firmato di recente dal centrocampista biancoceleste:

“Siamo molto contenti di questo rinnovo. Ci dà energia positiva. La società ha mostrato grande forza trattenendo un giocatore che volevano molti club d’Europa. Ora l’obiettivo deve essere arrivare in Champions League, ognuno deve essere concentrato al raggiungimento dell’obiettivo. Se c’è soddisfazione? Assolutamente sì, l’intesa con la Lazio è totale. Milinkovic a Roma sta benissimo”.

L’agente Mateja Kežman ha inoltre confessato la propria felicità per l’accordo raggiunto, in esclusiva a LaLazioSiamoNoi.it, commentando così il rinnovo del centrocampista biancoceleste:

“Sergej, la Lazio, noi del suo entourage: siamo tutti molto contenti del nuovo contratto. Andiamo avanti con energia positiva! Il club è forte perché ha mantenuto quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, ha un progetto serio e vuole giocare la Champions League. Quindi tutti devono concentrarsi a fare del proprio meglio in ogni partita, così da rendere felici tutti i tifosi della Lazio. Clausola? Nessuno ha parlato a proposito della clausola rescissoria. Sergej è molto felice a Roma, è qui già da 3 anni, ama il club e la città. Si sta concentrando per tornare nella miglior forma!“.