Lazio, l’agente di Milinkovic-Savic: “Lotito fisserà il prezzo, molte offerte”

Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic,  ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport:

Ultime Lazio, parla l’agente di Milinkovic

 “Rinnovo? Siamo tutti contenti che Sergej giochi ancora nella Lazio. E guardiamo con ottimismo alla stagione che è iniziata, può regalare grandi soddisfazioni. La società ha progetti solidi, ambisce a grandi traguardi nazionali e internazionali, è in continua crescita.

Sergej è molto felice nella Lazio, l’ho detto più volte e lo ribadisco. Indossa la maglia biancoceleste già da 3 anni e ama il club che l’ha portato in Italia. Così come ama i suoi tifosi e i suoi compagni di squadra. Se è rimasto è perché crede in questi colori.

Milan, PSG, Manchester United, chi ha fatto l’offerta più alta? Ho già detto molte volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l’idea di Lotito e Tare, fin dall’inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno, era capire quale fosse il modo per riuscirci. Abbiamo lavorato su questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare per un’altra stagione.

Sarà la Lazio a fissare il prezzo? Naturalmente sarà così! Parleremo e decideremo insieme alla Lazio il futuro di Sergej. Con la Lazio c’è stata intesa, nessuno ha parlato di clausola”.