Calciomercato Juventus, spunta anche il Tottenham per la corsa ad Adrien Rabiot

Juventus Tottenham Adrien Rabiot | Dall’Inghilterra i colleghi del Daily Mirror hanno inserito anche il Tottenham nella corsa al francese Adrien Rabiot. Dopo l’ultima, importante, offerta di rinnovo rifiutata al PSG, il centrocampista è ormai certo di andar via l’estate prossima a parametro zero. Ora Barcellona e Juventus sono avvisate.

Juventus Tottenham Adrien Rabiot

Ultime Juventus, Paul Pogba vuole tornare in Italia

Pogba vuole tornaere a Torino. Come riportato da Tuttosport, anche in  in Champions League il suo Manchester United si è bloccato.

Il francese rimurgina, da quando ha cominciato a percepire con sempre maggiore chiarezza quanto il ritorno alla base sia stato particolarmente deleterio per l’evoluzione di una carriera ancora nel pieno del suo fulgore.

Già prima della sfida contro il Valencia – non esattamente un modello di continuità nei risultati – il ragazzo di Lagny-sur-Marne aveva fatto capire anche ai più sordi che dalla seconda esperienza Oltremanica non avrebbe tratto chissà quale giovamento. La panchina affidata a Mourinho e suoi rapporti complicati stanno frenando inesorabilmente la sua carriera.

Anche negli ambienti vicini allo United non s’aspettano altro che una partenza di Pogba. A meno che il pareggio di ieri non contribuisca alla defenestrazione di Mourinho che con il centrocampista non condividerebbe neppure un caffè: non fidatevi delle apparenze, quei due lì si stringono la mano a fatica e le soffiate social (video o foto che siano) sono tutto tranne che un falso.