Fiorentina, Stefano Pioli: “Non vanno messi in discussione i suoi valori”

Fiorentina Stefano Pioli Chiesa | Il tecnico dei viola Stefano Pioli è il nuovo testimonial dell’ATT, associazione che si occupare di curare a domicilio i malati di tumore della Toscana, e a margine della presentazione a Palazzo Vecchio, l’allenatore è stato raggiunto per una breve intervista sulla prossima sfida contro la Lazio e per parlare di Chiesa, come riportato da Firenzeviola.it:

Fiorentina Stefano Pioli Chiesa

“Questa collaborazione con l’ATT mi rende più vicino a questa città, mi sento parte di Firenze: a Firenze c’è qualcosa in più rispetto ad altre parti, ci sono emozioni che avevo già provato da giocatore che sto rivendo adesso in un altro ruolo. Mi sento molto coinvolto in questa iniziativa e non ho mai avuto dubbi: sono contento di poter svolgere una mansione che può aiutare che sta peggio di me. A Roma con la Lazio ho avuto un coinvolgimento diverso. La partita con la Lazio e le pressioni su Chiesa? Non vanno messi in discussione i suoi valori: ho rivisto Fede questa mattina e l’ho visto sereno e motivato. Deve continuare a crescere come sta facendo e mettersi a disposizione della squadra come sta facendo”.

Ultime Fiorentina, rinnovo Pioli

Ai microfoni di Sky Sport il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, ha parlato del contratto di Stefano Pioli:

“Ci dispiace essere venuti in contatto così tardi. Stiamo lavorando in sinergia, ritengo che non ci siamo mai posti la possibilità di non prolungare: non dico sia una formalità, ma vogliamo lavorare ancora con lui”.