Calciomercato Juventus, PSG vicinissimo a Pogba: pronta super offerta

Calciomercato Juventus PSG Pogba | Dall’Inghilterra i colleghi del Sun sono sicuri che al PSG sono pronti per portare a Parigi Paul Pogba. Per convincere il francese sarebbe pronta una mega offerta. L’unico dubbio riguarda il sempre vigile Fair Play Finanziario.

Calciomercato Juventus PSG Pogba

Notizie Juventus: Paratici preonota Pogba per giugno, ma…

Anche negli ambienti vicini allo United, insomma, non s’aspettano altro che una partenza di Pogba. A meno che il pareggio di ieri non contribuisca alla defenestrazione di Mourinho che con il centrocampista non condividerebbe neppure un caffè: non fidatevi delle apparenze, quei due lì si stringono la mano a fatica e le soffiate social (video o foto che siano) sono tutto tranne che un falso.

Rivelano, semmai, che il gelo è ormai palese. La Juve, dal suo canto, ha già fatto due conti.

E se è dura convincere il vicepresidente esecutivo Ed Woodward a liberare Paul in base a una formula che sarebbe poco gradita (come un prestito con maxipagamento a giugno), perlomeno Fabio Paratici e i suoi collaboratori cercheranno di strappare un sì di massima.

Prenotare Pogba per azzerare la concorrenza sul nascere ed evitare aste: ecco l’obiettivo primario della Juventus, ora come ora. Sembra un nodo impossibile da sciogliere: non lo è, soprattutto se il francese spingerà per tornare in Italia.