Roma-Viktoria Plzen, Kolarov sarà disponibile: c’è l’ok del terzino

Roma-Viktoria Plzen Kolarov | Buone notizie in casa Roma in quanto il terzino sinistro Kolarov, grande protagonista nel derby nonostante un dito del piede fratturato, ha dato il suo ok a scendere in campo questa sera contro il Viktoria Plzen. A riportare la notizie i colleghi di Sky Sport. Ora toccherà a Di Francesco decidere se rischiarlo o no.

Roma-Viktoria Plzen Kolarov

Ultime Roma, Di Francesco in conferenza stampa

Eusebio Di Francesco, accompagnato da Alessandro Florenzi, ha incontrato i giornalisti per presentare la prossima sfida di Champions League che vedrà la Roma affronterà il Viktoria Plzen:

“Gestione dell’entusiasmo post vittoria nel derby? Ai miei giocatori ho ribadito solo un concetto: equilibrio, punto. Dobbiamo lavorare e continuare su questo passo, il derby è stata un’ottima partita, dobbiamo dare continuità agli atteggiamenti e al modo di stare in campo”.

“I mente un cambio di modulo? Dipende, quando la Lazio ha modificato il sistema di gioco, io ho messo Cristante e abbiamo finito con il 3-5-2. Il 4-3-3 è un modulo che conosciamo ma possiamo modificare. A me non piace cambiare tantissimo, ma per ora abbiamo ancora parlato poco del Viktoria Plzen. Squadra difficile da affrontare, ha un attaccante molto forte che ha grande presenza davanti e dobbiamo capire che affronteremo una squadra fisica e dobbiamo far valere la nostra qualità tecnica. Cercherò di mettere i giocatori nelle posizioni migliori e, magari, modificare durante il match”. (per continuare a leggere seguire il link)