News Roma, Di Francesco: “Cambio modulo senza Pastore? No, in molti possono sostituirlo”

News Roma Di Francesco | Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV del modulo di oggi: “Teniamoci stretto questo entusiasmo, affrontiamo una squadra difficile”.

Se cambierà il modulo senza Pastore: “Noi giochiamo o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3, Pastore è un classico trequartista, ma questo ruolo lo sanno fare anche Cristante, Pellegrini, Coric, Zaniolo poi in base alla partita che faremo, valuterò chi giocherà”.

Su Santon: “Santon ha dimostrato che può servirci tantissimo, ha intelligenza tattica. Le sue prestazioni nascono per i suoi allenamenti”.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.

All.: Di Francesco.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik.

All.: Vrba.

Calciomercato Manchester United, PellegriniOggi, alle 18.55, ci sarà la sfida tra la Roma e il Viktoria Plzen. I giallorossi andranno alla ricerca dei 3 punti dopo la pesantissima sconfitta contro il Real Madrid alla prima del Gruppo G.Florenzi, dopo il ruolo di ala nel derby, torna terzino a destra. Centrocampo a 3 con Cristante e Pellegrini dal 1′: i due giovani avranno il supporto dell’esperto Nzonzi. Nel tridente di attacco si rivede Under dopo l’esclusione con la Roma, si persevera invece con El Shaarawy.

Gli avversari invece si presenteranno con il 4-2-3-1 guidato in attacco da Krmencik, bomber della squadra con una media realizzativa pazzesca. Spazio all’esperienza di HubnikLimbersky e Prochazka.