lazio immobile rinnovo

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha recentemente firmato il rinnovo del suo contratto: a CM24 il commento dell’agente Marco Sommella

Lazio Rinnovo Immobile | Ciruzzo, come ormai lo chiamano affettuosamente i tifosi biancocelesti, ha firmato recentemente il prolungamento del suo contratto coi capitolini: un accordo che ha esteso la validità del suo impegno di un’ulteriore stagione rispetto al precedente, posticipandone la scadenza al 2023. Un rinnovo che ha reso Immobile il calciatore più pagato dell’era Lotito e più in generale degli ultimi 14 anni in casa Lazio.

Le parole dell’agente a calciomercato24.com

Il suo agente, Marco Sommella, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciomercato24.com per un commento su questo importante avvenimento: “Ringrazio la Lazio per lo sforzo fatto per accontentare Ciro, che se è il giocatore più pagato nell’era Lotito ed in generale negli ultimi 14 anni vuol dire che ha fatto e sta facendo qualcosa di straordinario”. Dalle parole di Sommella anche una descrizione del suo rapporto con Lotito: “Questo accordo significa che il presidente lo considera come un figlio e quindi lo ha voluto premiare”. 

I numeri di Immobile con la Lazio

Numeri da capogiro per l’attaccante torrese con la maglia della Lazio, che sì sostengono la bontà dell’investimento di Claudio Lotito. In 96 apparizioni con gli aquilotti l’attaccante ha segnato 72 gol, con l’impressionante media di 0,75 gol a partita. Non è mancato neanche il suo contributo come rifinitore: sono infatti 17 gli assist che hanno poi portato alla rete per Ciruzzo, che da rapaca di area di rigore costituisce un surplus notevole.

Vincenzo Credendino (Twitter: @Vincicrede)