Juventus-Young Boys, probabili ufficiali: Bernadeschi alle spalle di Dybala e Mandzukic

La Juventus, orfana dello squalificato Cristiano Ronaldo, verrà schierata comunque con un 4-3-3 da Allegri. Il tecnico sulla fascia sinistra, al posto del portoghese, propone Paulo Dybala. A destra invece ci sarà Bernardeschi, mentre la punta centrale, manco a dirlo, sarà Mario Mandzukic. Emre Can e Matuidi invece supporteranno il più tecnico Pjanic nel trio di centrocampo. Cancelo in ballotaggio con Cuadrado, il primo è ad ora nettamente favorito.

Juventus Federico Bernardeschi

Fiducia invece a Rugani, che dopo il mancato trasferimento al Chelsea sta vivendo un’altra stagione da riserva, in difesa al fianco di Bonucci. Gli svizzeri si presentano invece con il classico 4-4-2 con il tandem Ngamaleu e Hoarau di punta. Fiducia a Sulejmani sugli esterni: il serbo sarà la freccia impazzita a cui i bianconeri dovranno fare attenzione.

Juventus-Young Boys formazioni ufficiali

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.
Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Bertone; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Hoarau.