Fiorentina, querela a Gasperini per le critiche a Chiesa: i dettagli

Fiorentina querela Gasperini | La Fiorentina vuole querelare Gian Piero Gasperini. La società viola è infatti molto contrariata in merito alle eccessive critiche pubbliche del tecnico dell’Atalanta a Chiesa dopo il rigore dubbio assegnato nella partita tra le due compagini. Termini come “cascatore” e “comportamento diseducativo”, non sono state digerite dalla dirigenza di Firenze. Questo è quanto riferito da Tuttomercatoweb.

Atalanta Luca Percassi Milan Gasperini
Atalanta, Percassi contro il Var

Atalanta Percassi VAR | Percassi ha parlato del rigore dato a Chiesa in Fiorentina-Atalanta. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Il rigore? Incredibile possano accadere cose del genere. La Var ha dato degli ottimi risultati, ma se non viene usata meglio lasciar perdere… Il bilancio di quest’anno dice che l’utilizzo non è ottimale. Purtroppo questo episodio ha condizionato il risultato, non meritavamo di perdere. Detto ciò, la squadra c’è e lo ha dimostrato contro un avversario forte che aveva disputato grandi partite fino a quel momento. Abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, siamo stati nettamente superiori. Ogni giocatore ha risposto. Adesso testa a domenica. Bisogna stare attenti, ma ho sempre detto che l’obiettivo primario è la salvezza. Abbiamo solo un punto in meno rispetto all’anno scorso, ma non conta. Il passato è il passato, pensiamo al presente. Se riuscissimo a segnare di più sicuramente la classifica sarebbe migliore. Contro la Samp sarà un match importantissimo, come tutti del resto. Le squadre si sono rinforzate e ogni domenica sarà una battaglia”.