Calciomercato Roma, Karsdorp vicino al ritorno in Olanda: ieri Raiola a Trigoria

Calciomercato Roma Karsdorp | Ieri Mino Raiola era a Trigoria, nella sede della Roma per un motivo ben preciso. Secondo quanto riferisce l’edizione stamane in edicola de La Gazzetta dello Sport, l’agente avrebbe discusso del futuro di Karsdorp con i dirigenti giallorossi. Il terzino infatti è finito in fondo nelle gerarchie del tecnico e per lui si avvicina il ritorno in Olanda.

Roma Alisson Liverpool
Alisson, addio alla Roma doloroso

Se aveva mai pensato di restare a Roma a vita: “Mi è passato tante volte per la testa, perché stavo benissimo a Roma. Ma quando un calciatore sceglie dove giocare, il discorso è più ampio. Io ho grandi ambizioni, il Liverpool anche e adesso gioco nel campionato più importante del mondo”.

Sull’addio a Roma: “Lasciare Roma è stato difficile. Ho pianto a lungo, insieme a mia moglie. È giusto essere onesti: io ho fatto una scelta professionale, un passo in avanti per la carriera e la Roma ha incassato una grossa cifra. Con la testa ho deciso di andare al Liverpool, ma il mio cuore era ugualmente pieno di lacrime. A Roma ho passato due anni speciali, lì è nata mia figlia, ho molti amici anche fuori dal calcio. Tante volte sono andato a spasso di notte per la città: Fontana di Trevi, al buio, è di una bellezza commovente. Ma il mio posto preferito resta il Colosseo: lì davanti respiri la storia“.