Calciomercato Juventus, arrivano conferme su Rabiot: addio al PSG sempre più certo

| 02/10/2018 18:40

Calciomercato Juventus, arrivano conferma su Rabiot: addio al PSG sempre più certo

Calciomercato Juventus Rabiot PSG | La Juventus guarda con attenzione in casa del PSG al caso Rabiot, pronta per mettere a segno un altro colpo a zero, poiché il francese ormai è in rotta con i parigini.

Calciomercato Juventus Rabiot PSG

Il contratto del mediano Rabiot scade a fine anno e secondo quanto rivelato dal portale ‘Paris United’, proprio giorni fa il calciatore avrebbe rifiutato la terza offerta di rinnovo presentata dal club parigino, dicendo no a 7,2 milioni di euro più bonus.

Ovviamente non c’è sol la Juve interessata al colpo Rabiot, ma in Italia anche Milan e Inter gradirebbero un mediano come il francese in squadra, senza dimenticare il Barcellona, forse la rivale numero uno per i bianconeri.

PSG, per Rabiot Juventus e Milan tornano in vantaggio

Milan e Juventus nel frattempo, secondo il Mundo Deportivo, tornano in vantaggio per Adrien Rabiot. Il centrocampista, il quale non vuole rinnovare con il Paris Saint Germain, sarebbe stato in quest’estate molto vicino al Barcellona. I parigini infatti, coscienti dell’interesse blaugrana per il francese, lo avrebbe proposto in scambio con Busquets ricevendo però un secco ‘no’. A fronte di tutto questo bianconeri e rossoneri potrebbero essere in una posizione migliore per l’acquisto a parametro zero.


Continua a leggere