Calciomercato Inter: anche la Juventus vuole Modric

Modric Inter, la Juve si mette di mezzo. Come riportato dal quotidiano spagnolo As, dopo il lungo corteggiamento estivo, il club nerazzurro potrebbe essere clamorosamente beffato da un altro club italiano.

Secondo quanto riportato da Manuel Esteban (per tutti Manolete), giornalista spagnolo, attraverso il suo account twitter, il club madrileno si starebbe convincendo a lasciar partire il croato. Le basi per un addio del numero dieci sembrano essere ormai poste. Tuttavia l’Inter non è l’unico club in fila per Modric, anche la Juventus si starebbe muovento con il suo ds Fabio Paratici  per portare in Italia il calciatore.

Notizie Inter: Modric sfuma?

La delusione potrebbe essere grossa soprattutto per i tifosi nerazzurri che hanno aspettato  e sognato il colpo per tutta la stagione. Così come il tecnico Zlatko Dalic, ct della Nazionale croata, che aveva aperto ad un passaggio di Modric all’Inter dalla Pinetina:

“E’ un piacere essere qui ad Appiano per visitare questo centro sportivo. Ho parlato con Luciano Spalletti Piero Ausilio dei nostri giocatori, della loro situazione. E’ importante per tutti tutelare i nostri giocatori perché non è facile giocare tante partite, dobbiamo prenderci cura di loro. Devo sapere come stanno, soprattutto Sime Vrsaljko. Con Spalletti abbiamo anche parlato del futuro. Brozovic? Marcelo ha giocato molto bene al Mondiale, come Perisic e Vrsaljko; abbiamo bisogno di loro. La posizione migliore per Brozovic è a centrocampo, in un ruolo simile a quello di Luka Modric. Ma possono giocare insieme. Modric è il migliore del mondo. Quest’anno ha fatto di tutto per meritare questo titolo. Ha fatto una grande stagione. Il futuro? Deciderà da solo, non so cosa succeda all’Inter. Io penso alla Croazia”.