Milan, torna ad allenarsi Higuain: le ultime

Notizie importanti e di ottima fattura per il Milan e per Gennaro Gattuso. Si è infatti tornato ad allenare in gruppo Gonzalo Higuain. L’attaccante ex Juventus, Napoli e Real Madrid ha saltato le ultime due partite con Empoli e Sassuolo a causa di un problema ai flessori che lo ha colpito appena una settimana fa. Come detto l’argentino oggi si è allenato con il gruppo e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di Europa League che ci sarà giovedì con l’Olympiakos.

Nonostante però l’assenza del Pipita il Milan è riuscito a battere il Sassuolo nella serata di ieri sera con un sonoro 1-4.

La sintesi della partita

La partita è stata molto divertente fin dai primi minuti. Pareva che il Sassuolo potesse fare al Milan ma i rossoneri al 30′ del primo tempo si sono portati in vantaggio grazie al grande gol di Frank Kessie. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Gattuso si è poi fatta valere ed è uscito fuori tutto il talento degli spagnoli Castillejo e Suso: il primo autore di una rete e il secondo addirittura capace di una doppietta dopo quasi 30 ore di gioco in cui gli mancava il gol. Inutile la rete del Sassuolo segnata da Djiuricic.