Juventus, Iezzo: “Marotta a Napoli può fare grandi cose”

Juventus Iezzo Marotta Napoli | Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex del Napoli Gennaro Iezzo, il numero uno ha commentato la sconfitta subita dagli azzurri allo Stadium e dell’addio di Marotta:

“Nella gara di Torino abbiamo visto molte differenze nei singoli, non solo in Ronaldo ma anche in altri ruoli dove il Napoli può fare qualcosa di più. Ospina forse poteva fare qualcosa di più sul tiro di Ronaldo che ha portato al secondo gol. Quest’anno si prendono troppi gol, lo scorso anno c’era un lavoro maniacale di Sarri ora non so se il Napoli si alleni con lo stesso tipo di applicazione sulla fase difensiva. I numeri dicono che sono stati presi tantissimi gol, questo è un handicap importante”.

“Marotta a Napoli? Se venisse e gli fosse data la possibilità di lavorare potrebbe fare grandi cose, venire solo per portare il nome di prestigio non servirebbe a nulla”.

Juventus, Beppe Marotta svela: “Ha deciso la società”

“È una situazione voluta dalla società, non c’è un motivo scatenante. Io mi adeguo a quelle che sono le loro idee e le loro direttive, per amore sia delle persone che della stessa Juve. Andare via? È un termine forzato, sono un uomo d’azienda e sposo questa linea, certo di avere dato il 100%. E’ una scelta dolorosa, in questi anni ho vissuto tante emozioni e sono state tutte belle”.