Juventus, Allegri presenta la sfida con lo Young Boys

Notizie Juventus Allegri conferenza/ Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Young Boys. Queste le sue dichiarazioni.

ADDIO MAROTTA – “Dispiace, è ancora fresca”.

CONVOCATO KHEDIRA – “Non giocherà dall’inizio, potrà far parte della partita se ce ne sarà bisogno. Avrei voluto portarlo a Udine, se si riesce lo farò giocare una mezz’ora”.

YOUNG BOYS – “Domani sera dobbiamo vincere altrimenti vanifichiamo quello che abbiamo fatto in Spagna. Va giocata con rispetto e determinazione perché in Europa c’è maggiore fisicità”.

JUVE SENZA RONALDO – “Ronaldo ha giocato tante partite e sabato con gran intensità, facendo la sua migliore partita qui, quindi ha anche bisogno di riposare. Accuse di stupro? Non commento, non ho letto l’articolo sono cose private”

LA FORMAZIONE – “Chiellini non gioca, Barzagli è qui con me e scenderà in campo, è un ottimo vecchietto. Cancelo potrei farlo riposare. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani. Davanti saranno in due anche se Kean sta molto bene”.