Inter, Zanetti: “PSV? Un team non facile da affrontare”

Inter Zanetti Champions PSV | Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ai colleghi del De Telegraaf ha parlato della prossima sfida che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League contro il PSV:

Inter Zanetti Champions PSV

“Le nostre ambizioni sono grandi e questo è il motivo per cui siamo molto consapevoli della forza del PSV, un team ben organizzato, con qualità, che non è facile da affrontare. Ma senza ambizioni non potrai mai andare ai vertici”.

Ultime Inter, Spalletti al termine della vittoria contro il Cagliari

Stiamo crescendo come avevamo detto in settimana, la squadra è in condizione, sta aumentando sia mentalmente che fisicamente in alcuni elementi che hanno giocato meno. Abbiamo fatto mettere minutaggio in chi ha giocato meno e abbiamo vinto una gara importante contro una rivale difficile. È importante fare gol, alzare il livello della qualità del gioco. Abbiamo perso troppe palle che i nostri giocatori devono gestire meglio, abbiamo anche fatto delle belle azione”.

“Lautaro e Icardi insieme? Hanno già giocato e abbiamo perso col Sassuolo. Dipende, sicuramente li potremo rivedere. Non è che se segnano in dieci devono giocare tutti e dieci insieme. Bisogna pensare anche agli equilibri di squadra”. (per continuare a leggere seguire il link)