Calciomercato Juventus, assist Sir Alex Ferguson: “Paul Pogba è un peso per il Man U”

Calciomercato Juventus Sir Alex Ferguson Paul Pogba | Secondo i colleghi di Tuttosport, l’ex tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha espresso la sua opinione sul francese Paul Pogba, affermando che il calciatore per i Red Devil è assolutamente un peso.

Calciomercato Juventus Sir Alex Ferguson Paul Pogba

Il futuro a Manchester di Paul Pogba sembra essere sempre più incerto e la Juventus è pronta per cogliere l’assist di Sir Alex Ferguson.

Paul Pogba si foga in chat

Il francese nell’ormai famosa chat su Whatsapp non perde tempo a scrivere messaggi contro Mourinho nel gruppo dove sono presenti i suoi compagni di squadra.

Il francese non sta più bene e la Juve monitora con attenzione la situazione. Il rapporto con Mourinho ormai è completamento rotto, e le dichiarazioni di ieri del portoghese, in conferenza stampa, ne sono una prova.

Ultime Juventus, Mourinho attacca Pogba

“Il Manchester United è più grande di tutti e io devo difenderlo. Non c’è nessun giocatore che sia più grande del club. Dopo settimane di analisi e discussioni col mio staff, abbiamo deciso che d’ora in poi Paul è solo un giocatore e non più uno dei capitani. La scelta è stata fatta, non c’è nulla da aggiungere”.