Calciomercato Inter, Bergwijn osservato speciale del PSV: la situazione

Calciomercato Inter Bergwijn | L’Inter ha un nuovo, giovane, obiettivo di mercato. Questi è Steven Bergwijn del PSV Eindhoven. L’esterno offensivo classe ’97, secondo quanto riferisce Tuttosport, sabato scorso sarebbe stato osservato da un operatore di mercato nerazzurro in occasione della partita col NAC Breda. La coincidenza vuole che lo stesso potrà farsi valere proprio in Champions mercoledì sera, quando s’incontreranno gli olandesi ed il club di Milan. Sul taccuino di Ausilio c’è anche Hirving Lozano.

Calciomercato Inter Lucas Tousart
Calciomercato Inter, Lucas Tousart sempre più lontano

Dalla Francia i colleghi di France Football portano che il centrocampista Lucas Tousart, obiettivo dei nerazzurri, starebbe per prolungare il suo contratto con il Lione. A breve firmerebbe per restare all’OL fino al 2022, più adeguamento sulla stipendio.

Pochi giorni fa invece quelli di Calciomercato.com parlavano che ad ottobre ci sarebbe stato un nuovo assalto a Tousart. Il calciatore dal canto suo molto probabilmente darebbe la massima apertura per un arrivo in Italia, ma il problema resta quello del prezzo. L’entourage del francese fa infatti sapere che il valore stimato dalla società che ne detiene il cartellino ad ora è di 35 milioni di euro. Ora non resta che capire se ne vale la pena spendere questi soldi per il giovane dell’OL.