Atalanta, Percassi: “VAR? Incredibile possano accadere cose del genere”

Atalanta Percassi VAR | A margine dell’incontro con il main sponsor di Atalanta B.C., RadiciGroup, Percassi è tornato sul rigore dato a Chiesa in Fiorentina-Atalanta, un episodio che ha fatto tanto discutere in campo e fuori. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Atalanta Percassi VAR

“Il rigore di ieri? Incredibile possano accadere cose del genere. La Var ha dato degli ottimi risultati, ma se non viene usata meglio lasciar perdere… Il bilancio di quest’anno dice che l’utilizzo non è ottimale”.

“Purtroppo questo episodio ha condizionato il risultato, non meritavamo di perdere. Detto ciò, la squadra c’è e lo ha dimostrato contro un avversario forte che aveva disputato grandi partite fino a quel momento. Abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, siamo stati nettamente superiori. Ogni giocatore ha risposto”.

Ultime Atalanta, Percassi sulla Sampdoria

“Adesso testa a domenica. Bisogna stare attenti, ma ho sempre detto che l’obiettivo primario è la salvezza. Abbiamo solo un punto in meno rispetto all’anno scorso, ma non conta. Il passato è il passato, pensiamo al presente. Se riuscissimo a segnare di più sicuramente la classifica sarebbe migliore. Contro la Samp sarà un match importantissimo, come tutti del resto. Le squadre si sono rinforzate e ogni domenica sarà una battaglia”.