SPAL, Semplici presenta la sfida con la SampdoriaCorsa Scudetto Semplici Juve Napoli

Semplici Spal conferenza/ Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con la Sampdoria.

SPAL, le parole di Semplici in conferenza stampa

Sicuramente una SPAL che cercherà di fare una bella partita. Sappiamo di affrontare un avversario forte, che lotta sempre per obiettivi importanti. Dovremo affrontarlo come col desiderio di mettere in mostra le qualità dei nostri giocatori, cercando di portare a casa un buon risultato. Formazione? Negli allenamenti di questi giorni qualcuno ha mostrato di essere un po’ stanco, quindi due o tre elementi avranno un turno di riposo. Costa Paloschi possono giocare dal 1.

 Manca ancora Viviani, mentre Kurtic lo perderemo per diverso tempo, probabilmente un paio di mesi. Floccari si sta allenando bene, ma rispetto agli altri è ancora indietro, Cionek e Schiattarella hanno avuto un turno di riposo perché finora avevano sempre giocato. Non avevano problemi particolari e sono a disposizione per domani. Schiattarella mezzala? No, deve giocare regista”.