Manchester United, confermato Mourinho: smentito l’arrivo di Zidane

Ultime Manchester United Mourinho | Dopo l’ennesima sconfitta per 3-1 contro il West Ham, si era parlato di un possibile esonero di Mourinho da parte del Manchester United con Zidane pronto a subentrare. Secondo quanto però riferisce ESPN, il club ha tenuto a smentire qualsiasi discorso di questo tipo.

Manchester United Pogba Mourinho
Mourinho ai ferri corti con Pogba

José Mourinho, tecnico del Manchester United, in conferenza stampa, ha parlato della fascia di vice-capitano tolta a Pogba. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Manchester United è più grande di tutti e io devo difenderlo. Non c’è nessun giocatore che sia più grande del club. Dopo settimane di analisi e discussioni col mio staff, abbiamo deciso che d’ora in poi Paul è solo un giocatore e non più uno dei capitani. La scelta è stata fatta, non c’è nulla da aggiungere”.

Sul rapporto tra i due: “Il rapporto tra giocatore e allenatore è buono, ma non è più quello tra allenatore e capitano, o uno dei capitani. Nessuno ha lavorato meglio di Pogba questa settimana, quindi domani lui giocherà regolarmente. La discussione durante l’allenamento? Non c’è stata nessuna discussione. A me non interessano le telecamere, quello che è successo l’altro giorno succede spesso, parlo con i calciatori tutti i giorni”.