Manchester United, confermato Mourinho: smentito l’arrivo di Zidane

| 30/09/2018 11:20

Manchester United, confermato Mourinho: smentito l’arrivo di Zidane

Ultime Manchester United Mourinho | Dopo l’ennesima sconfitta per 3-1 contro il West Ham, si era parlato di un possibile esonero di Mourinho da parte del Manchester United con Zidane pronto a subentrare. Secondo quanto però riferisce ESPN, il club ha tenuto a smentire qualsiasi discorso di questo tipo.

Manchester United Pogba MourinhoMourinho ai ferri corti con Pogba

José Mourinho, tecnico del Manchester United, in conferenza stampa, ha parlato della fascia di vice-capitano tolta a Pogba. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Manchester United è più grande di tutti e io devo difenderlo. Non c’è nessun giocatore che sia più grande del club. Dopo settimane di analisi e discussioni col mio staff, abbiamo deciso che d’ora in poi Paul è solo un giocatore e non più uno dei capitani. La scelta è stata fatta, non c’è nulla da aggiungere”.

Sul rapporto tra i due: “Il rapporto tra giocatore e allenatore è buono, ma non è più quello tra allenatore e capitano, o uno dei capitani. Nessuno ha lavorato meglio di Pogba questa settimana, quindi domani lui giocherà regolarmente. La discussione durante l’allenamento? Non c’è stata nessuna discussione. A me non interessano le telecamere, quello che è successo l’altro giorno succede spesso, parlo con i calciatori tutti i giorni”.


Continua a leggere