Roma-Lazio, le scelte di Di Francesco e Inzaghi

Roma Lazio formazioni ufficiali/ Appena un’ora al fischio d’inizio tra Roma e Lazio, primo grande anticipo di questo super sabato di Serie A che poi continuerà con la sfida tra Juventus e Napoli e si chiuderà con il match di San Siro tra Inter e Cagliari.

Le formazioni ufficiali riservano qualche sorpresa, specialmente per quanto riguarda la Roma. Nei giallorossi infatti in attacco, come esterno destro nel 4231 agirà Florenzi, preferito ad Under che dunque partirà inizialmente dalla panchina. Confermato Pastore trequartista e il centrocampo a due con N’Zonzi e De Rossi, dietro gioca Santon terzino destro.

Nella Lazio ci sarà l’esordio da titolare in questo campionato per Martin Caceres, preferito a Wallace, al fianco di Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo tornano Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, in attacco c’è il ritorno di Ciro Immobile supportato da Luis Alberto.

Le formazioni ufficiali

Roma, 4-2-3-1: Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; N’Zonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy, Dzeko.

Lazio, 3-5-1-1-: Strakosha; Caceres, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.