Dopo il gol, Leonardo Bonucci è intervenuto davanti alle telecamere presenti all’Allianz Stadium dopo la vittoria della Juventus contro il Napoli

Bonucci Juventus Napoli Gol | Il ritorno di Leo. Il difensore bianconero ha segnato il gol del definitivo 3-1 con cui la Vecchia Signora ha battuto gli azzurri. Ai microfoni di Sky, il suo commento della partita: “Oggi era importante vincere, mandare il Napoli a 6 punti era un grande passo. Siamo usciti da dietro bene, abbiamo attaccato la profondità, ci siamo riusciti soprattutto nell’azione del terzo gol, 3 punti fondamentale. Quando ti chiami Juventus hai obbligo di giocare palla e buttarla via quando opportuno, ma coi giocatori che abbiamo dobbiamo puntare a tenere il gioco. Siamo partiti un po’ male, ma siamo riusciti a riprenderla”. 

L’applauso dell’Allianz Stadium, con il quale Leo ha fatto finalmente pace: “Lo aspettavo da tanto tempo, grazie ai tifosi che mi hanno capito, ma io devo continuare a lavorare sul campo e portarli così dalla mia parte”. Infine una dedica: “Ovviamente un pensiero va a mia moglie ed al prossimo nascituro”