Milan, Suso: “Non avrei mai pensato di giocare in una squadra come questa. Ecco il mio gol più bello”

News Milan Suso | Suso, esterno del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando ero bambino la cosa che più mi piaceva, quello che volevo di più, era essere un calciatore professionista ma non avrei mai pensato di giocare in squadre come il Milan”.

Sul gol più bello: “Quello contro l’Udinese è stato un grande gol ma anche segnare una doppietta nel primo derby è stato speciale, era la settimana del mio compleanno, c’era tutta la mia famiglia, penso che sia stata una settimana da dieci”.

Notizie Milan, Gattuso a rischio: le prossime tre fondamentali

Ieri summit societario con tutta la dirigenza rossonera al gran completo, un incontro che come riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport, ha fattoscattare l’allarme esonero per Gattuso.

Milan Esonero Gattuso

Al momento il tecnico non è a rischio, ma ovviamente per lui saranno fondamentali le prossime tre sfide: Sassuolo, Olympiacos e Chievo. Se le cose dovessero andare allora il Milan correrà ai ripari. Si parla di Antonio Conte, per molti in cima alla lista in caso di allontanamento di Gattuso. Il tecnico pugliese tuttavia ora ad altro a cui pensare, in quanto vuole che Abramovich ritiri le sue accuse di aver danneggiato il club.