Juventus, Marotta segue Piatek: il polacco piace ma bisogna capire se continuerà a far goal

Juventus Marotta Piatek Inter Milan | L’esperto di mercato Ciro Venerato su Raisport ha fatto il punto della situazione sull’attaccante del Genoa, Krzysztof Piatek. Il polacco sta impressionando tutti con la continuità, in rete regolarmente da inizio stagione. Ovviamente le sue prestazioni hanno attirato l’interesse dei grandi club, e la Juve, sempre pronta per mettere a segno colpi di mercato vincenti, ha iniziato a seguire il giocatore da vicino.

Juventus Marotta Piatek Inter Milan

Un primo contatto tra Marotta e Preziosi c’è stato, ma nulla più. La Juve vuole prima capire fin dove arriverà l’attaccante per poi eventualmente affondare il colpo. Certamente i biancori non troveranno campo libero, dato che sull’attaccanti ci sono gli occhi anche di Inter e Milan.

Genoa, Giorgio Perinetti su Piatek

Il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, ha fin da subito chiarito, ai microfoni di Radio Marte, quale sia in realtà il merito dell’acquisto più redditizio finora della scorsa estate: “Piatek è un’intuizione del Presidente, quindi non mi prendo meriti che non ho. Non lo vendiamo, ce lo vogliamo godere noi. I polacchi sono umili e imparano in fretta, sono da tenere assolutamente in considerazione”.

Genoa, Piatek dopo la vittoria sul Chievo

Queste le dichiarazioni di Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Chievo.

“Io mi impegno per segnare e lo sto facendo, posso esserne solo felice, per me ma soprattutto per la squadra. A me piace correre, anche tornare a dare una mano in difesa e non solo fare la punta centrale”.