Juventus, Cristiano Ronaldo in diretta su Instagram: “Domani affronteremo una grande squadra”

Juventus Cristiano Ronaldo diretta Instagram | Prima di andare a nanna il campione delle Juventus, Cristiano Ronaldo, ha salutato i suoi followers su Instagram con una diretta video:

“Sono molto contento alla Juventus, l’affetto è incredibile. Per domani siamo concentrati, sarà una partita complicata, vogliamo vincere. Affronteremo una grande squadra, siamo pronti”.

Juventus, Cristiano Ronaldo sul premio Puskas

“Premio Puskas? Il mio gol era il più bello, siamo onesti, ma la vita è così, a volte si vince e a volte si perde. Non sono arrabbiato, ciò che m’interessa è aver tenuto lo stesso livello per quindici anni di carriera. Domani sarà un giorno importante”.

Juventus, Allegri in conferenza stampa

“Cosa cambia da Sarri ad Ancelotti? “Hanno poco tempo come noi. Sarà una bella partita. Sul piano della classifica, conterà più per loro che per noi. E’ cambiato poi il loro modo di difendere e stare in campo, poi mettici che si conoscono da anni e ormai si prendono a memoria. Non hanno cambiato giocatori, hanno cambiato allenatore: Ancelotti ha vinto in Italia e fuori, la squadra sta prendendo le sembianze del suo allenatore. Domani sarà una partita che conterà il giusto. Per loro, invece, conterà più per la classifica. A livello mentale dobbiamo essere sereni. Mi aspetto una partita fisica, una partita tosta. Dobbiamo riscattare la sconfitta dello scorso anno. Siamo in un buon momento. Sono tre punti dietro di noi. L’Inter si sta riprendendo. Milan e Roma sono ancora indietro. Vincere è sempre difficile. Per noi sarà l’ennesima sfida, insieme a quella in Coppa Italia, in Supercoppa e in Champions. (per continuare a leggere seguire il link)