Frosinone, spunta Juric se salta Longo: la situazione

| 29/09/2018 19:20

Frosinone, spunta Juric se salta Longo: la situazione

Frosinone Juric Longo | Il Frosinone si trova con un solo punto in classifica e 0 gol fatti, eguagliando il record negativo del Catania. A rischiare ovviamente è il tecnico Moreno Longo che contro il Genoa non potrà sbagliare ancora una volta. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra i papabili sostituti c’è Ivan Juric che è legato da un contratto fino al 30 giugno 2019 proprio con i rossoblu.

I convocati di LongoLe parole di Longo in conferenza stampa

Moreno Longo è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa allo Stirpe. Queste le sue dichiarazioni sulla sua posizione: “E’ indubbio che quando i risultati non arrivano, un tecnico è a rischio. Io sinceramente, penso solo alla sfida di domani. Penso solo ai 95 minuti contro il Genoa. Voglio dare tutto per questa causa, così come il resto dei ragazzi. Le uniche nostre medicine si chiamano vittoria ed entusiasmo”.

Sugli infortuni: “Ciofani è quasi recuperato. A breve sarà disponibile per tornare a lavorare in gruppo. Ardaiz e Maiello sono out, mentre Perica e Campbell li valuteremo questo pomeriggio. Daniel Ciofani ha solo un problema di condizione in quanto non ha ancora i minuti nella gambe; credo che da dopo la sosta potrà anche giocare dal primo minuto”.


Continua a leggere