Calciomercato Inter, Nicolò Barella piace Manchester United: su di lui c’è anche il Milan

Calciomercato Inter Nicolò Barella Manchester United Milan | Tutti pazzi per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari con le sue prestazioni ha convito ormai tutti, tanto che il Manchester United pari si sia interessato al ragazzo, come riporta il sito inglese Caught Offside.

Calciomercato Inter Nicolò Barella Manchester United Milan

Un problema per l’Inter o il Milan, dato che entrambe le milanesi sono da tempo interessate al centrocampista classe ’97. Più di recente si è poi parlato anche di un interesse del Napoli, e senza dubbio anche la Juve starà monitorando le prestazione di Nicolò Barella. In ogni caso, al momento non è in vendita, quindi i tifosi cagliaritani possono stare tranquilli.

Notizie Inter, il presidente del Cagliari dichiara non in vendita Nicolò Barella

Barella? Sono anni che provo a comprare una bellissima scultura, l’uomo di Giacometti, ma è troppo caro. Barella è la nostra opera d’arte e come quella scultura non è in vendita.

I sogni nel cassetto di Nicolò Barella

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, ha svelato due suoi sogni nel cassetto ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Avevo l’idea fissa di farmi una famiglia. Se devo divertirmi qualche volta ci sono i nonni, ma sono felice così. Prima o poi mi regalerò una bella casa, con giardino e piscina. Il mio sogno, assieme a quello di conoscere LeBron James. A Cagliari? Sì, certo”… (leggi di più)”.