Arsenal, Unai Emery: “Ramsey via a gennaio? Penso solo alla prossima partita”

Arsenal Unai Emery Ramsey | I media britannici danno ormai per certo l’addio di Aaron Ramsey, che con ogni probabilità lascerà già a gennaio. Il calciatore ricordiamo andrà in scadenza nel giugno prossimo.

Arsenal Unai Emery Ramsey

E’ stato quindi cheto un parere al tecnico dell’Arsenal Unai Emery su questa eventualità di poter perdere il gallese nella prossima finestra di mercato, questa la sua risposta:

“Ci sono tre elementi da valutare: una è il giocatore comprendendo anche la famiglia e i suoi rappresentanti, l’altra è il club e poi la squadra. E io mi focalizzo sempre sulla squadra, il mio scopo è preparare le partite e penso solo alla partita”.

Calciomercato Milan, con Ivan Gazidis può arrivare anche Aaron Ramsey

C’è inoltre chi dice che il gallese Aaron Ramsey potrebbe approdare al Milan con l’arrivo di Ivan Gazidis, oggi dirigente per l’appunto dell’Arsenal ma in procinto di ricoprire di ad per i rossoneri.

Il centrocampista dei gunners, classe ’90, ha un contratto in scadenza fra un anno e in passato il suo nome è già orbitato attorno al pianeta Milan.

Sembra invece ormai ad un passo l’arrivo di Ivan Gazidis. La chiusura della trattativa è vicina, che stando alle voci trapelata riceverà un generoso ingaggio da parte della società Milan.