Roma, Manolas: “Pastore ha grande qualità, De Rossi un leader”

Roma Manolas Pastore | Il difensore della Roma, il greco Kostas Manolas, intervistato per Match Program, ha parlato dei suoi compagni di squadra, elogiando le loro caratteristiche, uniche.

Roma Manolas Pastore

“Pastore? Javier è un giocatore importantissimo per noi, di grande qualità, speriamo di averlo sempre. Contro il Frosinone Nzonzi e De Rossi hanno dato equilibrio e grande personalità, sanno gestire bene la palla, sono due campioni del mondo e due leader. Santon? È un ragazzo di esperienza, positivo e sempre con il sorriso. Con l’Inter ha ottenuto anche il Triplete. Sta lavorando bene e ci sarà molto utile, ci darà più soluzioni”.

Ultime Roma, Di Francesco alla vigilia del derby con la Lazio

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul derby come svolta: “È lunga la stagione, ma la partita è importantissima per dare continuità. Il derby è partita a sé e dobbiamo avere il desiderio di vincere per ridare entusiasmo”.

Su Manolas: “Manolas è da valutare, ha avuto fastidi generali. Tra oggi e domattina decidiamo, oggi è un giocatore in dubbio”.

Sulla 4a partita consecutiva per De Rossi: “Per lui non è un sacrificio. Se chiediamo ai giocatori se vogliono giocare, dicono sempre di sì. De Rossi ha caratteristiche differenti da altri, è un passista, non uno scattista. La stanchezza più che fisica può essere mentale, ma De Rossi domani sarà il capitano”.

Se la Roma lotta per lo scudetto: “Attualmente no, e l’abbiamo dimostrato. Dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno, credo nella crescita della squadra cercando di recuperare posizioni. A Roma di scudetti se ne son vinti pochini, siamo qui per cercare di recuperare. Questo recupero passa per questa partita, delicata e importante”. (per continuare a leggere seguire il link)